Salve. Ho da poco acquistato un BDV-L600, e uno dei motivi principali che hanno orientato la mia scelta su questo prodotto era il supporto dello standard DLNA.
Purtroppo però a differenza di altri periferiche che possiedo in casa, sembra che questo abbia difficoltà a rendersi noto come possibile renderer. Se accedo al menù vedo correttamente i server dlna che offrono contenuti auodio/video, ma se provo invece a cercare il BDV-L600 tra i possibili renderer sui cui poter eseguire ad esempio della musica, quest'ultimo non compare.
L'unico modo per dargli una sveglia e fargli cercare (inutilmente visto che sono già presenti) altri server di contenuti. Solo a quel punto tutte le altre periferiche si "accorgono" che esiste anche questo renderer.
Mi risulta macchinoso fare ogni volta questa procedura e finisco per non usarlo. C'è un modo per risolvere la cosa? Ho paura che il problema sia sopraggiunto dopo l'ultimo aggiornamento. Prima il più delle volte all'accensione era subito visibile a tutti.
Grazie per ogni possibile consiglio o soluzione.
Message was edited by: conversf